Facilities

La Guest House Cà Isè si trova a Castelnuovo Magra, un antico borgo medioevale, Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano, situato nel cuore della Lunigiana. Una zona di grande bellezza che racchiude nel raggio di pochi chilometri, mare, spiagge, Alpi Apuane, cave di marmo, sentieri naturalistici, numerosi castelli, borghi fortificati, palazzi barocchi, pievi romaniche.
La posizione geografica di questa terra di frontiera tra Liguria, Toscana ed Emilia ne ha reso particolare la tradizione gastronomica, sintesi meravigliosa di ingredienti semplici e sani che, elaborati con antica sapienza, diventano piatti straordinari. Panigacci, testaroli, torte d’erbi, barbette, lasagne bastarde, pattona, marocco, polenta incatenata…Sono solo alcuni dei piatti tipici che possono essere accompagnati con i vini locali.

Castelnuovo Magra è in Liguria, nella Provincia di La Spezia, al centro di importanti mete turistiche come i pittoreschi borghi di Sarzana o di Portovenere, il Golfo dei Poeti, le Cinque Terre e le Città d’Arte Toscane di Pisa, Lucca e Firenze. La felice posizione geografica lo rende meta ideale e punto di partenza strategica per ogni vostra attività. Arte, mare, escursioni lungo i sentieri delle Cinque Terre e della Via Francigena, cibi genuini, relax: nella Guest House Cà Isè si possono conoscere ed apprezzare tutte le bellezze che hanno collocato questa ‘terra di confine’ fra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo.
E’ lo scenario ideale per rigenerarsi dalla frenesia quotidiana, e gustare la quieta bellezza di una fusione perfetta tra divertimento, arte e natura.

Speak Your Mind